27 lug 2012

27 luglio 2012


La sveglia alle 4:45 non e' mai facile da digerire, soprattutto quando si scopre poi che sarebbe stato possibile dormire per un'ulteriore ora...
Sonno!!!
Il programma della giornata prevedeva la visita alle famiglie di alcuni bimbi e bimbe di Gondal, prima del mio trasferimento per il weekend a Vasavad, dove altre bambine conosciute un anno fa attendevano la mia visita.
Ho trovato emozionante entrare nelle case dei bambini e conoscere i loro genitori. Ancora di piu' mi ha emozionata vedere l'orgoglio e la felicita' negli occhi di questi padri e queste madri quando ho mostrato loro le foto dei loro figli in pose sorridenti o mentre giocavano allegri coi loro amici.
Il giro di visite si e' concluso nel tardo pomeriggio, dopo non so quanti chai e ore di macchina.
Sono arrivata a Vasavad piu' di la' che di qua.
Fortuna che i sorrisi delle bimbe alleviano ogni stanchezza. :)

In...


...visita...

...alle...

...famiglie.

I sorrisi di Vasavad

Nessun commento:

Posta un commento